2015. május 11., hétfő

Boom Beach LAST Dr Terror 20 Stage Volcano Island EVER

Vuoi giudicare qualcuno è solo come mentalità aperta? Mettere 'Crossy Road' davanti a loro e dire loro di giocare. A meno che non hanno venduto la loro anima per una scheda grafica GeFroce, si innamori subito. 'Crossy Road' è 'Frogger' incontra infiniti corridori con un goccio di pollame e una presentazione grafica deliziosa che ricorda i giocatori di una certa età che cosa il futuro della grafica 'doveva' per assomigliare.

trucchi boom beach
Così che cosa ha a che fare con apertura mentale? Beh, è un gioco per cellulare. È anche un gioco dei bottoni. È anche gratuito. Queste sono tutte le ragioni per evitarlo, e molti si. Ma, come haggis o eroina, provare una volta e vi terrà incollati per sempre. La bellezza del mobile gaming, campione, che ho è che i migliori giochi su generi mobile bollire giù a loro divertimenti più elementari.


Un platform meno pulsanti direzionali è un corridore senza fine. Un RTS meno RT è un mucca-clicker come Farmville. Diamine, 'Cinque notti presso Freddy' consente di sperimentare le gioie e i terrori del survival horror da una sedia da ufficio in gioco.
Nel caso di Crossy Road, perfezionamenti sono piccole in natura, ma massiccia nell'impatto. In primo luogo, è possibile controllare tutto tramite la semplice pressione del pollice. Diapositiva, diapositiva mossa sinistra, destra, a sinistra verso destra. toccare una volta, andare avanti. toccare due volte, andare avanti due volte più veloce. In secondo luogo ogni livello è diverso ed è generato proceduralmente. In terzo luogo, il gioco offre una sfilza di personaggi giocabili da mucche alle rane, ai vampiri, di lumache, e alcuni cambiano il mondo di gioco, aggiungere effetti sonori pazzi e di jazz in modo significativo l'esperienza.
Toss in integrazione con Facebook per confrontare high-score tra i tuoi amici, gli aggiornamenti stagionali e innumerevoli classificazioni a cinque stelle da persone e punti vendita che non è me, Crossy Road è un grande gioco su iOS, un grande gioco per mostrare iOS 'haters' e semplicemente un grande gioco, periodo.Auto cool, un'estetica del corridore rad degli anni ' 90 e un punto di prezzo libero - cosa potrebbe andare storto con Mega Drift [Free]? Nonostante l'aspetto su carta, è il ritmo che le ferite della bestia. Come può intuire, probabilmente, potrai essere deriva molto con ultima incursione di Chillingo al mercato di iOS.
Un semplice tocco ovunque presso i controlli di schermo diapositiva, che è idealmente emanata destra prima che ha colpito un angolo..--c'è anche un'animazione di fiamma a cue voi su di esso. E rilasciandolo subito dopo colpire il rettilineo sarà netto una Spinta, che è necessario per ottenere attraverso tutti quei fastidiosi checkpoint temporizzato.
Oltre alla possibilità di inclinare per spostare a destra o a sinistra e raccogliere le monete lungo la strada, alla deriva è veramente il tuo lavoro primario, e si piega in un regolare Han Seoul-Oh in nessun tempo. È tale una presunzione semplice che funziona molto meglio di quello che vi aspettereste di, e fuori il crash occasionale, le animazioni sono estremamente lisce. In cima la combinazione di colori vivaci, è molto facile sugli occhi.
Mega Drift 2 Mega Drift 1
Il che gioco è intrinsecamente progettato consiste progressione incrementale. Avete visto prima, un regime che ti dà quel tanto che basta di una correzione per tenervi in corso, anche se detto fix è relativamente basso nel suo dosaggio. Otterrete inizia con una brutta auto, raggiungere un checkpoint, fallire, ottenere un aggiornamento, raggiungere il checkpoint successivo, aggiornamento, una nuova auto e quindi raggiungere un nuovo livello. Piste perfette possono netto che più monete per sblocca più rapidamente, ma per la maggior parte il ritmo è lento. Esso è intrinsecamente non recintato con rigidi controlli che ti costringono a sborsare denaro, è solo lento.
È un sticky wicket, perché esso probabilmente vi guiderà verso la moneta IAP o fuori dal gioco completamente. Tipo di caddi in mezzo me, parzialmente completato il gioco fuori obbligo con il getto di frequente di eccitazione. Lo sviluppatore potrebbe stare per essere un po' meno avaro con la sua moneta, ma alla fine i livelli e la meccanica è abbastanza divertente. Grazie al cielo non c'è nessun meccanico energia così si può giocare tutte le volte che vuoi..--che è la grazia salvifica che aiuta ad alleviare alcuni dei pratfalls stimolazione. È divertente anche se, come Mega Drift include la possibilità di guadagnare pochi secondi più dopo un fallito eseguito se si guarda un annuncio. Anche se si paga per rimuovere gli annunci ha detti questa "caratteristica" appare ancora, curiosamente.

Boom beach trucchi
Mega Drift cade in un sacco di trappole stesse come altri giochi di arcade free-to-play, ma vale la pena un colpo se siete in piloti animati senza intoppi. Non sta per soffiare via con la possibilità di andare alla deriva come un pazzo, anche se è un bel ricordo di un sottogenere di neon-riempito del passato, e i ragazzi degli anni ' 90 ottiene un calcio di esso.

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése